venerdì 9 gennaio 2009

LACRIMA



Lacrima
Credo di aver raggiunto questa odiabile solitudine,Sfiorando con molta impazienza la totale inettitudine.
Un vortice di demoniaca depressione travolse il mio cuore nel giorno in cui me ne andai, e tu gli regalasti un forte tremore.
Scivoli sulla mia guancia come la rugiada su una rosa nera
Che ristora la mia ansia ma sempre ricorda che la vita è vera,e ogni fatto accaduto improvvisamente in questa riflessiva sera risveglia la sensibilità che nel mondo della semplicità una volta c’era.
Baudelaire



2 commenti:

  1. Cara la mia Sigh...come prima cosa non è nome per te. Una con una gallina così carina sul blog non può essere una personcina triste da sigh! I momenti sigh ci stanno ma...pensa invece alle cose meravigliose che tu hai.La popa il popo e il pupone...e poi guardati un po' intorno...per esempio: esci, nn so, hai un terrazzo, un giardino,magari un portico con quelle griglie stupende con rampicanti? Beh, dovunque tu sei e quando vorrai prova a uscire e inizia ad urlare il mio nome...sono sicura che io, un po' sognatrice e un po' strega, arriverò da te come d'incanto e i momenti sigh...li facciamo fuori insieme!!! Bacio grande da....alexmisi!!!!

    RispondiElimina
  2. Bei prograssi hai fatto con il tuo blog!
    Grazie per le parole di conforto ma adesso basta! sono un pochino stufa di commiserarmi... devo solo riflettere come cambiare vita, prendere delle decisioni e x l'ennesima volta rimettermi in discussione.
    Baci

    RispondiElimina

COMMENTI